Ristrutturazioni

Casa Srl ti assiste nell’organizzare e gestire tutte le attività necessarie per ristrutturare la tua casa “chiavi in mano”, offrendoti la garanzia di imprese, di professionisti ASPPI Lecco e artigiani accuratamente selezionati per progettare e realizzare la tua nuova casa.

Casa Srl si rivolge a chiunque abbia la necessità di ristrutturare un immobile, dal monolocale alla villa, dal piccolo negozio all’ufficio, avendo, per il tramite delle imprese di ASPPI Lecco, tutte le competenze specializzate per la gestione e l’esecuzione di qualsiasi tipo d’intervento di ristrutturazione.

casa1

Un sopralluogo gratuito con i nostri consulenti ci consentirà di ascoltare e capire la tua idea di progetto e individuare tutte le necessità (tecniche, economiche, burocratiche) per iniziare a progettarla.
Ogni progetto di ristrutturazione è unico e si divide in 3 fasi: la progettazione, la realizzazione, il collaudo

La fase di progettazione è molto delicata e richiede l’assistenza di un professionista per accogliere e modulare tecnicamente le tue richieste, portando alla luce anche aspetti e soluzioni che, per mancanza di esperienza, non vengono individuati dal committente.

Una volta che avrai approvato il progetto, tutte le imprese selezionate tramite ASPPI Lecco (per ciascuna area di competenza) saranno invitate a partecipare a delle gare d’appalto per presentarti i preventivi più convenienti.

Espletate le attività burocratiche si apre il cantiere e il nostro architetto seguirà l’impresa per la corretta esecuzione di quanto progettato. Alla fine di ogni giornata lavorativa sarai informato sull’avanzamento dei lavori.

La fase di collaudo e il rilascio degli opportuni certificati di conformità degli impianti chiude il cantiere per aprirsi ad una nuova, unica ed entusiasmante esperienza abitativa!

Casa Srl non applica alcun costo addizionale per il cliente. Se riterrai conformi alle tue aspettative sia il progetto che il preventivo, e il team all’altezza di meritare la tua fiducia, allora gli unici costi che dovrai sostenere sono quelli preventivati per la progettazione e la realizzazione.
Un progetto di ristrutturazione deve essere valutato in base (1) all’affidabilità dei fornitori, (2) alla qualità del progetto, (3) ai materiali proposti, (4) ai costi, (5) ai tempi di realizzazione (6) alle garanzie (7) condizioni contrattuali.
La convenienza di un progetto di ristrutturazione non è il prezzo più basso ma il giusto equilibrio di tutti gli aspetti sopra elencati.
Per questo motivo Casa Srl ha creato un gruppo di professionisti referenziati e selezionati in base a criteri formali (legalità, garanzie di solidità economica, possesso di polizza assicurativa) e professionali (assistenza al cliente, qualità del lavoro, materiali adoperati, rispetto delle norme di sicurezza) e in grado di garantire la continuità degli standard di qualità e di servizio.

Al termine dei lavori di ristrutturazione ti sarà sottoposto un questionario di valutazione su tutti i professionisti che hanno partecipato alla realizzazione del tuo progetto per verificare che siano stati raggiunti gli standard qualitativi richiesti (tempi di esecuzione, qualità dei lavori, rispetto norme di sicurezza, cortesia e disponibilità, chiarezza, pulizia) indispensabili per continuare a far parte dei fornitori selezionati da ASPPI Lecco.